I fiocchi gemellari che annunciano la nascita

liberamente tratto da una discussione avvenuta sul forum

Non riesco a trovare un bel fiocco che sia metà rosa e metà azzurro, insomma, qualcosa per gemelli maschio e femmina. QUalcuno di voi l'ha trovato in commercio? oppure, che avete appeso alla porta?

Lucrezia

Ed ecco alcune idee...

Cristina C: Due fiocchi: uno rosa e uno azzurro per il motto distinti fin dalla nascita.

Margherita: Un fioccone solo, ma era corredato di cartello fatto da Andrea con i nomi, cicogna con doppio bebè e personaggini babydisney.

Morena: Un fiocco fatto con le mie mani sulla porta di casa con raffigurate due orsacchiotte con ciuccio e pannolino e rispettivi nomi, ricamati al punto croce.

Alessandra: Ho ricamato su un quadro di tela aida due pulcini che escono dalle uova guardandosi, poi l'ho fatto incorniciare sormontato da un megafiocco a quadretti bianchi e rosa. E' rimasto un mesetto sul muro vicino alla porta di casa, poi e' stato appeso in camera loro.

Manuela: A a suo tempo ho delegato alla nonna , e devo dire che il risultato e' stato grandioso e lei si e' sentita utile da subito. Ho fatto fare un fiocco a quadretti blu con attaccati tre cuoricini con ricamati i nomi dei pargoli . E sul fiocco erano messi proprio come quando erano nel pancione.

Lucia: Io ho trovato due fiocchi simili a bouquet sposa (molto belli)  e li ho appesi uniti insieme!

Katia F.: Sul mio, realizzato da mia suocera, c'era scritto: "Eccomi... sono arrivato Pietro" e sotto "Ehi! Ci sono anch'io... Giulio"

Barbara: Il mio lo potete vedere qui sotto


Lucrezia: Alla fine ho optato per un bel fiocco, metà rosa e metà azzurro con al centro due orsetti in argento uno rosa e uno azzurro.

 Elvira: Ecco il mio

B

Ultimo aggiornamento 04 Febbraio 2008