per me due ore sono troppe, ma poi d'inverno capita spesso che le raggiungiamo anche noi
i momenti sono questi: un pochino appena alzati mentre fanno colazione, qualcosa dopo pranzo (a volte), un po' prima di cena mentre cucino e qualcosa dopo cena se non è troppo tardi o se non scelgono di leggere un libro con me...
sembrano tanti momenti ma in realtà i miei maschi non amano la tv (per fortuna per loro e purtroppo per me

) mentre ad emma devo stare attenta...se dimentico la tv accesa mentre gli altri giocano lei si vede tuttooooooo e come segue!!! Mi racconta tutto poi!! E' una super fan di Diego che per fortuna è un cartone abb educativo...
comunque ho letto un po' del vecchio topic sulla tv e mi sono rincuorata... mi pareva di aver capito che eravate tutte virtuose... "tv pochissima e mai durante i pasti"... e poi invece scopro che la maggior parte di voi alla fine sono "umane" e non sono la tata lucia!!
del resto con la schiera di figlioli che ci ritroviamo come si fa a non cedere all'aiuto della tv????
PS: il mio problema è più metterli daccordo per differenze di gusti e di età